Il nostro splendido team di Farmacisti, ti presentiamo i membri del laboratorio Ternelli.

ternelli

Marco

Responsabile del laboratorio galenico

“Siamo persone molto diverse tra loro per capacità ed inclinazioni ma siamo complementari e collaboriamo tutti insieme al fine di raggiungere un unico obiettivo: il benessere e la serenità dei nostri pazienti.”

Anna

Annarita

Direttore tecnico, addetta alle formulazioni galeniche, esperta in fitoterapici e fitocannabinoidi

“L’immensa passione per ciò che faccio mi spinge a non fermarmi mai, studiare ed accrescere sempre più le mie competenze professionali. Curiosa e sensibile, ascolto le esigenze di ciascuno e cerco di individuare la soluzione più adatta.”

Chia

Chiara

Addetta alle preparazioni sterili e del controllo qualità

“Quando allestisci un farmaco sapendo che questo potrebbe migliorare la condizione di vita di qualcuno, la tua diviene quasi una missione…non stai semplicemente lavorando.”

Gio

Giorgia

Responsabile dell’organizzazione e della gestione di ordini e spedizioni

“Telefonate, mail, contatti con i fornitori: in tutto ciò che faccio cerco di essere il più puntuale possibile. L’essere estremamente meticolosa è il minimo che io possa fare per garantire il rispetto delle necessità dei nostri pazienti.”

Ila

Ilaria

Addetta allestimento fitoterapici e preparazioni pediatriche

“Sono, per mia natura, estremamente precisa: ripongo la massima attenzione in ciascuna delle operazioni effettuate nell’allestimento di un farmaco. In qualità di mamma e farmacista ci tengo particolarmente alla sicurezza dei nostri preparati galenici.”

Moni

Monica

Responsabile materie prime. Addetta allestimento preparazioni veterinarie e fitoterapiche

“Adoro gli animali! Allestire medicinali a loro dedicati o poter essere di supporto ai loro proprietari è per me davvero importante: avendo io stessa in casa degli amici a quattro zampe, posso comprendere bene alcune difficoltà!”

Paolo

Paolo

Addetto alla pulizia del laboratorio, lavaggio e manutenzione delle strumentazioni

“La qualità di un farmaco galenico non è da imputarsi soltanto alla precisione delle procedure di allestimento: è fondamentale che tutte le operazioni siano svolte in ambienti e con apparecchiature minuziosamente puliti.”